/* */

Soglia critica premiata al Città di Pontremoli 2014

  • admin
  • 17/04/2014

La comunicazione ufficiale.
Il Centro Culturale Il Porticciolo e la Giuria del Concorso di Letteratura "Città di Pontremoli" sono lieti di comunicare che è stato deciso all'unanimità di assegnare il Premio Speciale ROMANZO GIALLO NARRATIVA Edita per il romanzo Soglia critica a Alessandro Prandini

Il programma della premiazione che si terrà domenica 11 maggio a Pontremoli:
Ore 15,30 – Cerimonia di Premiazione nella splendida cornice settecentesca del Teatro della Rosa, alla presenza della autorità comunali, provinciali e regionali, degli Ospiti d'Onore, della Giuria, e di un folto gruppo di artisti ed esponenti della Cultura, preceduta dal saluto di benvenuto del Sindaco di Pontremoli Dr.ssa Lucia Baracchini.
Ore 17,30 – Nelle Stanze del Teatro della Rosa l'Amministrazione Comunale di Pontremoli offrirà ai convenuti un brindisi con assaggi di prodotti tipici locali, come omaggio di benvenuto nella città.

Il nuovo libro

Il segreto di Ascanio

Il segreto di Ascanio

  • Edizioni 0111 - 2015
  • ISBN 978-88-6307-925-8

Quale segreto si nasconde tra le pagine di un'agenda che Ascanio ha lasciato in eredità al nipote Lorenzo? E cosa nasconde la vita di Lucrezia, una bella gallerista di Bologna che viene trovata morta nella sua suite all'hotel Exodus durante i lavori di un'importante conferenza di architettura? Sono le domande a cui dovranno rispondere il commissario Scozia e la sua vice Sara Fiorentino per dipanare un'intricata e bizzarra matassa.

Una vicenda che si svolge tra i portici di una Bologna autunnale "più ingannatrice di Dorotea, più sfuggente di Zaira, più misteriosa di Tamara".

Read More

Rimani sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito e ricevere via e-mail le news





Lascia un commento